Per festeggiare i 10 anni di attività, ci siamo rifatti il look!

Ogni giorno siamo concentrati a sviluppare la comunicazione dei nostri clienti, ma ogni tanto ci sembra giusto pensare anche a noi stessi.
Per questo, in occasione dei dieci anni di attività della nostra agenzia fondata nel 2008, abbiamo deciso di aggiornare graficamente sia il nostro logo che il nostro sito web.

Sì è vero, ci eravamo affezionati al pesciolino nero del nostro marchio originario, ma abbiamo voluto dare vita ad un restyling all’insegna della semplicità e della leggerezza, puntando su un lettering moderno e facilmente leggibile, lasciando che sia il nostro nome “Phil Fresh” a spiccare, senza ulteriori segni grafici.

Anche per il sito web abbiamo adottato la stessa filosofia, privilegiando la semplicità nella navigazione per dare agli utenti la possibilità di scoprire in modo veloce la nostra storia, i nostri servizi e i progetti principali e naturalmente di entrare in contatto con noi per qualsiasi informazione e richiesta.

Nell’area News continueremo a tenervi aggiornati sulle ultime novità riguardanti la nostra agenzia, progetti e iniziative recenti, ma anche curiosità dal mondo della comunicazione e del marketing.
Mentre in homepage, se lo desiderate, potete iscrivervi alla nostra Newsletter che periodicamente (2-3 volte all’anno, non di più!) vi informa su servizi e opportunità per la vostra comunicazione.

Vi ringraziamo per aver visitato il nuovo sito Phil Fresh e vi invitiamo a contattarci per ogni esigenza di comunicazione, marketing e pubblicità!