Inaugurato il nuovo Decathlon San Dona’ di Piave

Posted in - News on ottobre 12th, 2017 0 Comments

La nota catena di negozi di sport ha aperto il nuovo punto vendita a San Dona’ di Piave.

In città ormai la notizia si era già diffusa, grazie anche ad un’intensa campagna social, ed oggi c’è stato il taglio del nastro ufficiale del nuovo Decathlon San Dona’ di Piave.

Alla presenza del Sindaco Andrea Cereser, dei rappresentanti del Gruppo SME (proprietari del fabbricato che ospita il negozio) e del direttore di Decathlon San Dona’ Steven Bettio sono stati accolti i primi numerosi clienti che hanno iniziato a curiosare tra gli scaffali delle varie discipline sportive, dalle più popolari come calcio, rugby e basket al badminton all’escursionismo e fitness.

“L’apertura di una nuova attività è un segnale di fiducia verso il territorio e verso il futuro”, ha detto il Sindaco Cereser che si è congratulato anche per le nuove opportunità di lavoro offerte ai giovani.

“Decathlon è davvero felice di aprire questo nuovo punto vendita in un’area con una forte vocazione sportiva come San Dona’”, ha spiegato Steven Bettio, direttore del negozio. “Ci auguriamo di diventare un punto di riferimento per tutti gli sportivi che qui potranno trovare uno spazio per condividere la propria passione e trovare utili consigli e suggerimenti”.

Un’apertura che da oggi richiamerà migliaia di sportivi da tutto il Basso Piave, finalmente serviti da un punto vendita Decathlon vicino casa, e che porterà sicuramente anche nuovi giovani e meno giovani del territorio ad iniziare una pratica sportiva.

Il lancio del nuovo punto vendita di San Dona’ di Piave aveva visto nei giorni scorsi anche la produzione di un video realizzato da Phil Fresh con la partecipazione attiva di numerosi collaboratori dello stesso negozio.