Ritorna la Zanzega!

Posted in - News on novembre 8th, 2017 0 Comments

Mercoledì 29 novembre torna su Antenna 3 il programma condotto da Lele Marcassa che racconta storie, luoghi, tradizioni e cultura del Triveneto.

L’attesa degli appassionati è finita: la Zanzega riparte per la sua quinta edizione su Antenna 3 in diretta mercoledì 29 novembre, alle ore 21.15, e in replica la domenica alle ore 17.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il rotocalco in 20 puntate settimanali, curato e condotto da Lele Marcassa, continuerà a raccontare, assieme a tantissimi ospiti, le eccellenze storiche, culturali, economiche ed enogastronomiche di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Un format che ha saputo incuriosire e coinvolgere centinaia di migliaia di persone, grazie ad uno stile fresco ed entusiasta, a volte goliardico, e ad una profonda passione per le diverse storie e tradizioni che caratterizzano le terre del Nord Est italiano.

La Zanzega è infatti un convivio televisivo che, partendo dal patrimonio storico, culturale ed economico del passato, getta ponti verso il futuro, attraverso le esperienze e le testimonianze di tanti protagonisti di settori diversi, dall’artigianato al turismo, dall’industria alla ristorazione, dal commercio all’arte.

La regia del programma è di Antonio Esposito, mentre Ivo Gallo sarà l’ospite fisso in studio a supporto della conduzione di Lele Marcassa.

Buon divertimento con la Zanzega!