Un nuovo minisite dedicato a Jesolo!

Posted in - News on febbraio 21st, 2017 0 Comments

E’ online jesolo.philfresh.it, il nostro nuovo spazio web per illustrarvi la marketing platform 2017 ed aggiornarvi sulle diverse opportunità di promozione a Jesolo.

Lo sviluppo negli ultimi due anni delle nostre partnership e attività nella Città di Jesolo e l’ampia offerta di mezzi e spazi a disposizione della comunicazione aziendale nella località balneare, ci ha spinti a realizzare un sito web appositamente dedicato alle diverse opportunità di promozione a Jesolo.

Il nuovo minisite è jesolo.philfresh.it nel quale potete trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi alla piattaforma marketing che mettiamo a disposizione delle aziende per farsi conoscere e promuoversi ad un target di oltre 8 milioni di turisti italiani e stranieri che ogni anno affollano la spiaggia e le vie dello shopping di Jesolo.

Il sito presenta una panoramica generale dei principali indicatori che caratterizzano i flussi turistici a Jesolo e illustra singolarmente tutti i mezzi e gli spazi a disposizione della visibilità aziendale.
Inoltre, è presente un’area News con le principali notizie relative al turismo, agli eventi e alle novità che caratterizzano la città nel corso dell’anno.

Se siete interessati a promuovere il vostro brand a Jesolo, visitate il nuovo sito di Phil Fresh dedicato a questa splendida località balneare tra le più apprezzate in Europa!
Per ogni ulteriore informazione e quotazione, contattateci telefonicamente o tramite email.