Una nuova partnership per la comunicazione in Trentino Alto Adige

Posted in - News on dicembre 14th, 2016 0 Comments

Phil Fresh diventa concessionaria per il Veneto del primo gruppo televisivo del Trentino Alto Adige e amplia la propria offerta commerciale.

Con una media giornaliera di oltre 180 mila telespettatori (dati Auditel), Trentino TV, Alto Adige TV e Sud Tirol TV sono le tre emittenti di gran lunga più seguite del territorio regionale.

Gli oltre 98 ripetitori garantiscono una copertura totale e un segnale limpido in grado di raggiungere l’intera popolazione regionale, offrendo quotidianamente un variegato palinsesto di informazione, sport e cultura locale.

La formula vincente di questi tre canali televisivi si può sintetizzare come “il gruppo editoriale al servizio del cittadino” e nasce dal fatto di essere costantemente presenti sul territorio con due sedi a Trento e Bolzano, fornendo tempestivamente news ed informazioni non solo in lingua italiana ma anche tedesca e ladina.

La programmazione è esclusivamente locale: ampio spazio è dedicato all’informazione accompagnata da trasmissioni sportive, culturali, sociali, politiche, economiche, turistiche ed enogastronomiche. Particolare attenzione è rivolta alle culture e tradizioni delle molteplici minoranze etnico-linguistiche che contraddistinguono questa splendida terra.

Il corposo palinsesto (quasi privo di televendite) permette di massimizzare i risultati di ogni singola azione mediatica: incrementando le vendite, aumentando la notorietà del marchio, emozionando e fidelizzando gli utenti della fascia media (35/54 anni).

In un’ottica di marketing mix, inoltre, la comunicazione si estende anche al web nei siti www.trentinotv.it, www.suedtiroltv.it e www.altoadigetv.it.

Grazie a questa nuova partnership, Phil Fresh può offrire alle aziende del Veneto la possibilità di comunicare in modo diretto ed efficace con un target dall’elevato potere d’acquisto che caratterizza il Trentino Alto Adige. Un pubblico particolarmente attento ai prodotti e servizi di qualità, al design, alle offerte turistiche, alle eccellenze enogastronomiche, all’arte e alla cultura, e che mantiene con il territorio veneto un costante rapporto sia per motivi di lavoro, sia per svago e periodi di vacanza.

Se siete interessati a conoscere le migliori opportunità di comunicazione in Trentino Alto Adige, contattateci senza impegno al n. 0421.596926 oppure scrivete a: info@philfresh.it.