Vent’anni di Birra San Gabriel

Posted in - News on ottobre 11th, 2017 0 Comments

Tre giorni di festa per i 20 anni del Birrificio fondato da Gabriele Tonon e divenuto un punto di riferimento per la birra artigianale italiana.

Dal 13 al 15 ottobre si terranno al Borgo della Birra a Levada di Ponte di Piave (TV) i festeggiamenti per i primi 20 anni di attività del Birrificio San Gabriel.

L’azienda, fondata nell’ottobre del 1997, è il fiore all’occhiello dell’imprenditore trevigiano Gabriele Tonon, tra i pionieri in Italia per la produzione di birra artigianale, e ha vinto numerosi riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

Una passione sbocciata quasi casualmente da un incontro sulle piste da sci di Auronzo di Cadore con un birraio tedesco che spinse Tonon ad andare in Baviera ad imparare l’arte della birra e che, dopo aver lavorato in vari birrifici, lo porterà ad essere nominato Bier-Sommelier a Monaco di Baviera.

Per celebrare i vent’anni di San Gabriel, l’azienda ha organizzato tre giorni di musica, laboratori per adulti e bambini e diversi appuntamenti conviviali tra i quali, domenica 15 ottobre, l’inaugurazione di Piave Caffè, la nuova torrefazione artigianale realizzata da Gabriele Tonon nel Borgo della Birra.

Phil Fresh ha collaborato con San Gabriel nella realizzazione e progettazione grafica del logo di “Piave Caffè” e di vari strumenti di comunicazione e promozione dei festeggiamenti: manifesti, volantini, gadget, video e un’edizione speciale di un giornale in stile vintage dedicato ai vent’anni del Birrificio che sarà distribuito al pubblico durante i tre giorni.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete visitare il sito www.sangabriel.it oppure telefonare al n. 0422.202188.