Riparte su Antenna Tre l’ottava edizione del programma curato e condotto dal nostro Daniele Marcassa.

Sarà la splendida cornice di Palazzo DucaleVenezia ad ospitare la prima puntata della nuova stagione della “Zanzega“, il viaggio alla scoperta del Triveneto curato e condotto da Daniele Marcassa, assieme all’immancabile Ivo Gallo, in onda come sempre su Antenna Tre (canali 13-16-17 del digitale terrestre).

La prima puntata andrà in onda giovedì 24 dicembre, alle ore 21.15, ed in replica domenica 27 dicembre alle ore 17.

L’avvio dell’ottava stagione della Zanzega vedrà come illustri ospiti per un sentito augurio di Natale, specialmente in questo anno così difficile, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, e il Maestro Francesco Grollo.

La troupe della Zanzega è pronta a portarvi a spasso per il Triveneto.

Dopo il successo e gli ottimi ascolti della scorsa stagione, la Zanzega tornerà ad esplorare in lungo e in largo il Triveneto, gettando il suo occhio curioso e anche goliardico sulle bellezze, i paesaggi e le tradizioni di queste meravigliose terre.

Una proposta originale e divertente per una serie di gite fuori porta e scampagnate, con l’auspicio che il nuovo anno possa permettere a tutti di riprendere a visitare le nostre meravigliose città d’arte e i piccoli borghi in collina, le maestose Dolomiti, l’incantevole lago di Garda, il nostro mare Adriatico e tutte le altre suggestive cartoline che la Zanzega saprà regalare ai telespettatori in questa nuova stagione televisiva.

Per restare aggiornati sulle notizie e le novità del programma, potete seguire la pagina Facebook ufficiale della Zanzega.