Quellogiusto, undici punti vendita in Veneto e un e-shop di calzature, abbigliamento e pelletteria, promuove il proprio brand sulla spiaggia di Jesolo.

Il claim che contraddistingue Quellogiusto è “porta a spasso il tuo stile” e l’azienda di San Giorgio delle Pertiche (Padova) ha pensato di promuovere il proprio brand direttamente nel cuore delle vacanze: sulla spiaggia di Jesolo, la seconda località balneare in Italia.

La campagna realizzata da Phil Fresh, in collaborazione con Jesolo Turismo, ha previsto la stampa e installazione di sei pannelli in forex su altrettante torrette di salvataggio lungo l’arenile nella zona tra piazza Aurora e via Bafile.

Una posizione estremamente interessante che offre al brand Quellogiusto un’eccezionale visibilità per tutto il periodo estivo e che permetterà all’azienda di comunicare sia con un pubblico italiano che internazionale, considerando il grande afflusso di turisti stranieri nella località balneare, sicuramente attratti anche dallo stile e dalla moda italiana.