Il Consorzio per la realizzazione di un Distretto dell’Idrogeno a Porto Marghera (VE) promuove progetti e attività in ambito energetico, industriale e civile.

Phil Fresh ha curato la realizzazione della nuova brochure e il restyling grafico e contenutistico del sito internet di Hydrogen Park, il Consorzio per la realizzazione di un distretto per l’idrogeno a Porto Marghera (Venezia) costituitosi nel 2003.

L’occasione per presentare i due nuovi strumenti di comunicazione è stata l’inaugurazione dell’innovativa centrale a idrogeno di Fusina realizzata da Enel nel quadro dei progetti finanziati nell’Accordo di programma dal Ministero dell’Ambiente e dalla Regione Veneto.

Hydrogen Park è una realtà che annovera tra i propri membri importanti realtà industriali quali Enel, Sapio, Vega, Venezia Tecnologie, Vinyls Italia, Confindustria Venezia, Berengo, SAE Impianti e Arkema.

La brochure presenta dal punto di vista istituzionale e operativo il Consorzio, la mission, i soci e le diverse attività svolte con schede di dettaglio di ogni singolo progetto realizzato, mentre il sito internet www.hydrogenpark.com è la vetrina aggiornata per approfondire tutti gli aspetti di questa affascinante avventura scientifica e industriale, con molti link e tante utili informazioni per capire meglio le sperimentazioni sulle tecnologie ad idrogeno in corso in Italia e nel mondo.