Si rinnova la comunicazione su internet e su carta di Eco Flumen, azienda di Jesolo (Venezia), leader nei servizi ambientali.

Dagli anni ’80 Eco Flumen si occupa di tutte le complesse problematiche ambientali per conto di enti pubblici e imprese private, dalle bonifiche di siti contaminati alla bonifica di cisterne, dallo smaltimento di rifiuti pericolosi alla pulizia delle vasche degli autolavaggi nelle stazioni di servizio.

Un’ampia offerta di servizi ambientali resa possibile dal cospicuo parco mezzi e da personale altamente qualificato sul quale l’azienda investe costantemente, offrendo anche un servizio di Pronto Intervento Ambientale, attivo 24 ore su 24.

Al fine di rinnovare e rendere più completa la propria comunicazione, Eco Flumen ha incaricato la nostra agenzia Phil Fresh di realizzare il nuovo sito internet e una nuova brochure.

Sul nuovo sito web (www.ecoflumen.it) l’utente può trovare la presentazione dell’azienda e una dettagliata panoramica dei servizi offerti alle imprese e agli enti pubblici, ma anche ai privati, con una ricca selezione di immagini frutto di un servizio fotografico appositamente curato da Gabriele Tomè per Phil Fresh.

Il progetto grafico del nuovo company profile dell’azienda, propone in modo organico l’ampio ventaglio di servizi con un particolare riferimento alle attività dedicate alle stazioni di servizio.