È online il nuovo website di Ancillotto, un b&b a Meolo (VE) che offre comfort, qualità e accoglienza familiare.

Lungo le placide acque del fiume Meolo, nell’omonimo comune tra le province di Venezia e Treviso, si trova l’Agriturismo Ancillotto che accoglie i propri ospiti in un bellissimo rustico, completamente rinnovato, in cui soggiornare immersi nella natura.

Un angolo di pace e relax immerso nella campagna veneta che consente un soggiorno confortevole a quanti vi pernottano per motivi di lavoro o per una vacanza con la famiglia. Si compone di 15 camere tutte con bagno/doccia, telefono, televisione satellitare, aria condizionata e connessione Internet. Dispone, inoltre, di una sala colazioni con terrazzo sul fiume Meolo, ascensore, parcheggio ed un ampio giardino. Accessibile ai disabili. Nel periodo estivo è anche possibile rilassarsi a bordo piscina in un’atmosfera molto piacevole.

Phil Fresh ha realizzato il nuovo sito internet di Agriturismo Ancillotto (www.ancillotto.it) in cui si possono trovare, in italiano e inglese, tutte le informazioni e le immagini di questa confortevole struttura. Per le prenotazioni è possibile compilare il form online oppure contattare direttamente la struttura via telefono o email.

Inoltre, il sito presenta i link alle altre strutture ricettive, hotel e ristorante, che la famiglia gestisce a Duna Verde di Caorle e a Jesolo Lido.

Call Now Button