Un articolo nel sito internazionale Homify recensisce le splendide specchiere in mosaico Irial.

La nuova linea di specchiere in mosaico Irial, azienda di Noventa di Piave (VE), è stata inserita nel portale Homify in un bel servizio in lingua portoghese che presenta alcune soluzioni di design per arredare il bagno.

In particolare, Homify illustra le principali caratteristiche della specchieraFirenze” realizzata con tessere in alluminio di tonalità diverse che compongono un’elegante e originale cornice che si abbina perfettamente ad un bagno moderno.

Come spiega l’articolo:

Questa specchiera per il bagno ha una cornice in stile mosaico con tessere di diverse tonalità. Una buona scelta, bella e allo stesso tempo neutra che si combina con vari ambienti. In questo spazio, il mosaico ha sposato perfettamente l’armadietto a specchio e le tonalità del bagno rosso scuro.

Le specchiere Irial, grazie al loro design e alla particolarità della composizione in mosaico, sono dei complementi di arredo ideali per impreziosire qualsiasi ambiente della casa.

Una linea di prodotti ideati e realizzati interamente in Italia che è possibile scoprire e acquistare direttamente online nello store Irial realizzato da Phil Fresh.

Call Now Button