Una nuova immagine coordinata per due aziende venete impegnate nei settori dell’architettura e dei serramenti.

In vista del prossimo importante appuntamento di MADE expo, in programma dal 18 al 21 marzo alla Fiera di Milano Rho, Lorenzon Engineering & Technology di San Donà di Piave (VE) ha deciso di realizzare un nuovo company profile, sia per lo studio di progettazione, sia per la società CAMA, facente parte del Gruppo L.E.T., che si occupa di produzione e installazione di serramenti in acciaio, cor-ten, alluminio, bronzo, ottone e legno.

Lorenzon Engineering & Technology vanta una lunga esperienza nel campo della progettazione e montaggio di involucri speciali per l’architettura, fondendo visione ingegneristica e soluzione architettonica. Il know how del fondatore, Lorenzino Lorenzon, si è sviluppato negli anni attraverso la gestione di importanti commesse, dal Palahockey di Torino alla sede Vodafone di Lisbona.
Uno studio di progettazione e gestione dell’intero processo, capace di unire design e tecnologia, innovazione e solidità costruttiva, nella realizzazione di strutture in acciaio, facciate strutturali, facciate continue, facciate ventilate, facciate di rivestimento, facciate VEA, facciate VEC, facciate VEP, facciate ATTIVE.

Brochure Cama serramentiL’altra nuova veste grafica è quella di CAMA, un’azienda nata recentemente da una branca della sorella maggiore Lorenzon E&T, proprio sulla base dell’esperienza della proprietà nel campo della carpenteria metallica con lavorazioni eseguite in Italia e all’estero. Nasce come produttrice specializzata in serramenti metallici di vario genere dedicati sia al settore industriale che civile con soluzioni personalizzate in base alle singole esigenze, realizzati su misura come da progetto, offrendo soluzioni intelligenti economiche e all’avanguardia.

Phil Fresh, dopo aver realizzato il sito web di Lorenzon E&T, ha curato il progetto grafico e la stampa dei due nuovi company profile, pieghevoli a quattro ante, che illustrano le caratteristiche e le specificità delle due realtà aziendali con il ricorso a numerose immagini a colori.

Due aziende del Nord Est italiano che si stanno facendo conoscere per la loro qualità e versatilità anche nei principali mercati esteri.