L’azienda con sede a Mestre ha rinnovato la propria comunicazione sul web.

Phil Fresh ha curato la realizzazione del nuovo sito di Andrea Minto, un’azienda che mette al vostro servizio una lunga esperienza maturata in oltre 50 anni di lavoro nella vendita e nell’assistenza di pneumatici da vettura, moto, mezzi industriali e autocarri.

Il nuovo sito www.andreaminto.it illustra i diversi servizi offerti che spaziano dai pneumatici e cerchi delle migliori marche per le vetture, nuovi e usati, ai pneumatici per il settore industriale, fino alle revisioni e bollino blu con la possibilità di prenotare direttamente on line il proprio appuntamento in officina e di ricevere tramite sms e email un promemoria sulla scadenza della propria revisione.

I clienti possono anche richiedere attraverso il web preventivi, così come è possibile consultare i consigli per la manutenzione dei pneumatici e le novità del settore proposte dagli esperti.
Inoltre, per chi volesse sfruttare le numerose offerte e acquistare i pneumatici direttamente on line, il sito presenta il link con il negozio eBay della ditta Andrea Minto.

Phil Fresh, in collaborazione con Dacos srl, ha curato ogni aspetto del sito, sia grafico che tecnico, adottando uno stile minimale e dalla fruizione semplice e immediata secondo le richieste di corporate identity dell’azienda.