Grafica, Video, Web

DOMIT

Info

Nuova Corporate Identity.

DOMIT è il nuovo marchio dedicato agli impianti di domotica lanciato da Martini S.r.l., azienda di San Donà di Piave (VE) con una lunga esperienza nel settore degli impianti elettrici civili e industriali.

DOMIT offre impianti domotici e soluzioni tecnologicamente avanzate, accuratamente selezionate, testate e valutate dai tecnici dell’azienda, in modo da poter garantire per ciascun tipo di applicazione la migliore soluzione disponibile sul mercato dal punto di vista tecnico e funzionale.

In particolare, l’azienda ha scelto di adottare lo standard KNX (KONNEX) per rispondere all’esigenza di far comunicare tra loro i diversi sistemi di gestione degli impianti prodotti da aziende diverse.

Phil Fresh ha curato per Martini S.r.l. lo studio della Corporate Identity di DOMIT e la realizzazione di brochure, sito internet e video.

Il nuovo logotipo DOMIT – Domotica Martini Italia – si è quindi accompagnato ad un nuovo Company Profile rivolto ai progettisti e ai privati che intendano conoscere i vantaggi di rendere “intelligente” la propria abitazione, sia in termini di efficienza che di risparmio energetico.
Sito web e video presentano in modo chiaro e diretto le funzionalità degli impianti DOMIT e la comodità di gestire gli impianti di casa o del negozio con un semplice clic oppure con i comandi vocali.

  • Cliente: DOMIT – Martini S.r.l.
  • Data: dal 2018
  • Sito Web: Domit
  • Servizi: Grafica, Sito Web, Video

01

Logotipo

Progetto grafico del nuovo logo.

02

Brochure

Studio e impaginazione grafica.

03

Sito Web

Realizzazione del nuovo sito internet.

04

Video

Realizzazione video aziendali.