Una nuova straordinaria promozione “on the road” per l’estate 2019.

È una delle grandi novità della stagione 2019: la pubblicità sui Taxi di Jesolo offre alle aziende un’altissima visibilità.

Per la tua pubblicità sui Taxi di Jesolo, contattaci!

Grazie alla nuova partnership con il Consorzio Taxi Veneto Orientale, Phil Fresh propone un mezzo di promozione e comunicazione di grande impatto ed efficacia.

Le aziende hanno infatti la possibilità di decorare con il proprio brand le fiancate, i vetri laterali, il cofano e il portabagagli dei Taxi in servizio urbano ed extra-urbano di Jesolo.

Si tratta di una flotta di moderni veicoli per il trasporto di passeggeri, la maggior parte Mercedes Vito, che da maggio a settembre trasportano i turisti nelle vie di Jesolo, ma anche lungo le strade verso gli aeroporti di Venezia e Treviso, Piazzale Roma a Venezia, l’Outlet di Noventa di Piave e le altre principali destinazioni turistiche.

La pubblicità sui Taxi a Jesolo va ad arricchire e completare la marketing platform 2019 di Phil Fresh dedicata alla città balneare, che comprende anche:
– spazi pubblicitari sulle torrette di salvataggio lungo i 15 chilometri di spiaggia;
– spot sul circuito digitale Tagfor presente nei principali chioschi di Jesolo e Cavallino;
– lo straordinario impianto pubblicitario “roof top” presente alla Capannina Beach di Piazza Mazzini.

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro minisite (jesolo.philfresh.it) dedicato agli spazi e mezzi pubblicitari a Jesolo, oppure contattateci senza impegno per un preventivo al n. 0421 596926.

Call Now Button