Sabato 7 novembre ritorna su Antenna 3 la trasmissione, curata e condotta da Lele Marcassa, che racconta storia, cultura, tradizioni ed enogastronomia del Nord Est.

Un format televisivo di successo che ha saputo conquistare migliaia di telespettatori in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige: la “Zanzega“, giunta alla sua terza edizione, è pronta a riaprire i battenti per dare spazio a tante diverse realtà del Triveneto.

Attorno all’allegra tavolata di Lele Marcassa, infatti, anche quest’anno is ritroveranno imprenditori, giornalisti, artisti, chef e illustri ospiti delle istituzioni per raccontare il Nord Est che cambia e guarda al futuro. Quindi non solo il ricco patrimonio di tradizioni storiche, culturali ed enogastronomiche delle tre regioni, ma anche nuove idee imprenditoriali, progetti creativi e storie affascinanti di persone e aziende che nel loro campo stanno mettendo in luce il Triveneto a livello nazionale e internazionale.

La prima puntata della nuova stagione della Zanzega andrà in onda su Antenna 3 Nord Est (ch. 13 DT in Veneto, ch. 17 in Friuli Venezia Giulia e ch. 16 in Trentino Alto Adige) sabato 7 novembre, alle ore 21, e in replica la domenica pomeriggio alle ore 16.30.

Da non perdere!