E’ stato lanciato oggi il 1° Contest Cattel Catering rivolto ai cuochi, pizzaioli e ristoratori della provincia di Treviso.

Si tratta di un concorso social – organizzato in collaborazione con Phil Fresh – che coinvolgerà i clienti e amici dei locali della Marca Trevigiana che potranno votare con un “Mi Piace” la migliore ricetta tra quelle pubblicate nella pagina Facebook di Cattel Catering, azienda leader nel Nordest nella distribuzione di prodotti alimentari e accessori per le attività professionali della ristorazione, hotel, bar, pub e pizzerie.

Il contest lascia ampia libertà creativa ai partecipanti che dovranno preparare la loro migliore ricetta, fotografarla e inviarla corredata dal testo di presentazione tramite email alla nostra agenzia di comunicazione oppure direttamente come messaggio privato nella pagina Facebook di Cattel Catering.

C’è tempo fino al 23 novembre 2014 per inviare le ricette, dopodiché i fans potranno votare la loro preferita entro il 14 dicembre.

La ricetta che avrà ottenuto il maggior numero di “Like” vincerà il Contest e il suo autore potrà realizzarla ospite di una trasmissione televisiva!

Tutte le informazioni per partecipare a questo link.