Tekno Point innova il settore della climatizzazione con un nuovo prodotto pensato per i centri storici.

Uno dei problemi ricorrenti per gli edifici situati nei centri storici è quello dell’installazione dell’impianto di climatizzazione, sia da un punto di vista estetico perchè non deve deturpare le facciate storiche, sia dal punto di vista tecnico e normativo in quanto la motocondensante non dev’essere visibile all’esterno.

L’azienda Harry’s – Tekno Point Italia con sede a Marcon (Venezia) ha progettato e realizzato la soluzione ideale: si chiama Elfo ed è un sistema di climatizzazione con unità motocondensante a scomparsa.
Elfo è innovazione al servizio dell’architettura poiché permette di installare un impianto di climatizzazione in pompa di calore, rispettando le facciate dei centri storici e l’estetica delle residenze di pregio, secondo lo slogan “L’essenziale è invisibile agli occhi”.
Grazie alle sue versioni Mono e Multi Split è ideale per abitazioni moderne (anche bioedilizia), negozi, uffici, centri direzionali e appartamenti anche di piccole dimensioni.

Phil Fresh ha curato il progetto grafico e la stampa della nuova brochure del sistema Elfo, un folder che illustra con testo, immagini e 3 render le caratteristiche e le specifiche tecniche di questa innovativa soluzione che sta riscuotendo notevole successo in Italia e all’estero.
In quarta di copertina la brochure presenta anche un QR code per accedere ad ulteriori contenuti nel sito: www.climainvisibili.it.