Nuovo logo e immagine coordinata per una delle realtà più innovative dell’interior design italiano.
Una nuova frontiera del made in Italy.
Irial, fondata da Iris Tiberio, è un’azienda con sede a Noventa di Piave (Venezia) che realizza splendide superfici in alluminio per l’architettura d’interni: mosaici, piastrelle, pannelli incisi e a bassorilievo. Come rivestimento di pareti e di pavimenti, nelle applicazioni più classiche delle specchiere e dei battiscopa, o come ornamento di altri elementi d’arredo (porte, caminetti, mobili) l’alluminio IRIAL diventa un leggero, originale, bellissimo manto decorativo.
Il mosaico e le piastrelle sono i prodotti che hanno caratterizzato la nascita e l’evoluzione dell’azienda.
Con tessere sottili montate su un supporto in tessuto, l’una accanto all’altra, senza fughe, il mosaico IRIAL è moderno e originale. Flessibile, sottile da poter ricoprire superfici senza dover smantellare i rivestimenti preesistenti, il mosaico si installa in modo molto semplice e non richiede l’operazione di riempimento delle fughe. Le piastrelle, interamente costituite in alluminio, sono moderne ed originali, caratterizzate dalle sfumature cangianti, dai grandi formati e dalle splendide decorazioni.
Phil Fresh ha realizzato per Irial il nuovo marchio e l’immagine coordinata dell’azienda, un originale raccoglitore ad anelli ad uso campionario, e ha curato la realizzazione del nuovo sito internet www.irial.it, dove è possibile scoprire e approfondire tutte le soluzioni in alluminio, autentiche opere d’arte capaci di impreziosire e personalizzare qualsiasi tipo di ambiente, residenziale, commerciale e direzionale.