Sabato 14 settembre la quinta e ultima puntata del programma in onda su TV2000.

Tutto pronto per il gran finale di “Bacaro“, il viaggio in Vespa alla scoperta delle bellezze del Nordest prodotto da Phil Fresh e condotto da Daniele Marcassa.

La quinta e ultima puntata del programma andrà in onda sabato 14 settembre, alle ore 17.20, su TV2000 (canale 28 del digitale terrestre e 157 di Sky).
Nell’ultima tappa del tour i telespettatori potranno scoprire il paesaggio incantevole della Val Belluna, tra borghi e castelli lungo la valle bagnata dal fiume Piave.

Il viaggio di “Bacaro” ha riscosso un grande successo di pubblico, a conferma che i temi trattati e i luoghi visitati da Lele Marcassa, con la partecipazione straordinaria di Patrizio Roversi, hanno saputo infondere la giusta curiosità e, perchè no, instillato anche il desiderio di visitarli ciascuno a modo proprio.

Del resto il format televisivo di “Bacaro” è nato proprio con l’obiettivo di far conoscere paesaggi meno battuti dal turismo di massa, luoghi di straordinario fascino e suggestione che meritano di essere esplorati con lo spirito e il passo lento di un moderno pellegrino, godendo dell’ambiente circostante, approfondendo la cultura locale e assaporando le specialità tipiche delle varie zone del Veneto, dal lago alla montagna, fino a Trieste e all’Istria.

Call Now Button