La cooperativa con sede a Torre di Mosto (VE) offre servizi di pulizia professionale e manutenzioni unendo lavoro e impegno sociale a favore di persone svantaggiate.
La nostra agenzia di comunicazione Phil Fresh ha realizzato il nuovo sito web di Hospes, una cooperativa sociale nata nel 2023 grazie a una collaborazione con alcuni docenti dell’università IUSVE di Mestre legata a una proposta di tesi sull’ecologia sociale e la rifioritura delle persone marginalizzate o socialmente non attive in termini lavorativi e contributivi.
La parola “hospes” è un termine latino che ha un doppio significato: può riferirsi sia a “ospite” (la persona che ospita qualcuno a casa propria) sia a “ospitato” (la persona che è accolta come ospite). Questo per significare che in Hospes le persone e il lavoro sono al centro di un impegno concreto mirato a offrire opportunità di impiego e crescita a tante persone provenienti da contesti sociali diversi.
Nelle province di Venezia, Treviso, Padova, Pordenone e Udine, Hospes offre alle aziende servizi di pulizia e sanificazione, pulizie in quota di pannelli fotovoltaici e vetrate, facchinaggio, manutenzione del verde, dipinture, movimentazione di merci e arredi per negozi, hotel e camping.
Il nuovo sito web di Hospes offre una dettagliata panoramica della cooperativa e dei servizi di pulizia e manutenzione con la possibilità di contattare l’azienda per fissare un sopralluogo e richiedere un preventivo gratuito.