Un nuovo brand per rappresentare alcune eccellenze enogastronomiche venete nel mondo.

Con il pay off “Passion for Italian food”, Phil Fresh ha realizzato la nuova immagine di Primis, il brand con il quale La Casearia Distribuzione presenta nei mercati internazionali alcune eccellenze dell’enogastronomia italiana.

Sotto questo nome, infatti, vi sono prodotti dalla lunga tradizione sposata all’innovazione del settore alimentare, dai formaggi ai vini, di primarie aziende del settore come La Casearia Carpenedo, Latteria Soligo, Gambrinus e Caseifici F.lli Zani.

Aziende che hanno fatto della qualità e della cura dei dettagli la loro missione, accomunate dall’obiettivo di portare sui mercati di tutto il mondo la passione, il gusto e i sapori autentici del made in Italy.

Storia, qualità, cultura di una sana e corretta alimentazione: Primis rappresenta aziende che hanno saputo innovare mantenendo intatti i valori di una tradizione secolare.

La brochure realizzata da Phil Fresh in occasione della fiera internazionale Fancy Food di Washington, mette in risalto la passione per i cibi italiani, perché Primis distribuisce solo prodotti di alta qualità, rigorosamente controllati in tutta la filiera produttiva, ambasciatori della migliore tradizione italiana nel mondo.