Phil Fresh ha curato la realizzazione del primo bilancio sociale dell’Associazione V.I.P. Viviamo in Positivo Venezia Onlus.

Si tratta di un volume di 64 pagine, rilegato in brossura, con il quale l’Associazione V.I.P. Venezia ha voluto illustrare ai propri stakeholder le attività e i progetti intrapresi nella diffusione della clown terapia nel Veneto Orientale.

La pubblicazione, ricca di tante fotografie a colori, racconta quindi la storia, la missione, le attività ed elenca i numeri di un impegno che si protrae con grande successo dal 2003 e che coinvolge quasi cento soci provenienti da San Donà di Piave e dai diversi centri delle province di Venezia e Treviso.

Come riportato nella Presentazione:

Il Bilancio Sociale è per V.I.P. Venezia un significativo momento di consapevolezza sia verso l’interno della nostra associazione, sia verso il mondo esterno.

Un lavoro molto sentito anche per Phil Fresh che ha avuto l’onore di collaborare con una delle realtà di volontariato più importanti e attive del territorio del Veneto Orientale.

Per chi fosse interessato ad approfondire le attività dell’Associazione, consigliamo di visitare il sito: www.vipveneziaonlus.org.

Call Now Button