L’hotel a Duna Verde di Caorle offre accoglienza e comfort per tutta la famiglia.

Il Playa Blanca è un hotel 3 stelle Superior ideale per la vacanza delle famiglie. Situato a Duna Verde di Caorle e immerso nella splendida pineta fronte mare, Playa Blanca risponde alle necessità di chi desidera rilassarsi in coppia o con la famiglia, grazie a camere moderne e confortevoli, ad un ristorante con vista panoramica sul mare e ad una piscina con un ampio giardino nella pineta.

Hotel Playa Blanca accoglie i propri ospiti con servizi pensati per la vacanza in coppia o con la famiglia.

Gestito dalle sorelle Annalisa e Daniela Coppe, appartenenti ad una famiglia che da anni lavora nel settore dell’ospitalità con strutture ricettive sia al mare che nell’entroterra veneziano, l’Hotel Playa Blanca si è ora rifatto il look sul web.

Phil Fresh ha infatti curato la realizzazione del nuovo sito internet (www.playablanca.it) per fornire alla clientela, soprattutto italiana, tedesca e austriaca, una presentazione completa ed esaustiva di tutti i servizi pensati per una rilassante vacanza al mare e delle diverse tipologie di camere, dalla matrimoniale alla Junior Suite per tutta la famiglia.

Il sito, oltre al listino completo dei prezzi per il 2019, presenta anche un video che mostra con una suggestiva ripresa aerea col drone la splendida posizione dell’hotel, immerso tra la verde pineta e il mare Adriatico.

Tra i suggerimenti per i turisti c’è anche una sezione dedicata alla posizione geografica del Playa Blanca che permette, nel raggio di pochi chilometri, di esplorare le vicine città di Caorle, Venezia, Treviso e tanti luoghi suggestivi di Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Call Now Button