L’azienda di Noventa di Piave (VE) lancia il nuovo brand dedicato agli impianti domotici.
Sulla base della grande esperienza acquisita nel settore degli impianti elettrici in ambito civile e industriale, e grazie al know how relativo allo standard KONNEX (KNX), certificato a livello mondiale, Martini S.r.l. ha deciso di lanciare il marchio DOMIT – Domotica Martini Italia – per offrire le proprie competenze e servizi nell’ambito della domotica.
Domotica, ovvero la “casa intelligente“, la comodità di poter controllare da un singolo dispositivo tutte le principali funzioni della nostra abitazione e, al contempo, di ottenere migliori performance in termini di efficienza e risparmio energetico.
In questo affascinante settore in costante sviluppo, DOMIT offre sia ai professionisti (architetti, ingegneri, geometri, ecc.), sia ai privati, le migliori soluzioni di impianti domotici con un elevato grado di flessibilità e funzionalità.
La scelta di adottare lo standard KONNEX nasce dall’esigenza di far comunicare tra loro i diversi sistemi di gestione degli impianti prodotti da aziende diverse. Un linguaggio aperto e condiviso, oltre ad una serie di componenti elettronici, in grado di fondere e rappresentare insieme, sullo schermo di un computer o di uno smartphone/tablet, le informazioni provenienti dai diversi apparati e dispositivi presenti in una casa “intelligente”, quali illuminazione, sicurezza, termoregolazione, controllo remoto, impianti audio/video, monitoraggio, elettrodomestici, ecc.
Martini S.r.l. ha scelto Phil Fresh per lanciare sul mercato il nuovo brand DOMIT: in primo luogo è stato creato il nuovo logo di DOMIT e, successivamente, sono state realizzate sia la brochure che il nuovo sito web (www.domit.it).
Inoltre, al fine di presentare le diverse possibilità offerte dagli impianti DOMIT e illustrare la comodità di controllare la propria casa o il proprio negozio, ristorante, ecc. da remoto, Phil Fresh ha realizzato alcuni video che presentano i diversi vantaggi e le funzionalità di questi sistemi tecnologici.
Nella sede di Noventa di Piave (Venezia), DOMIT mette a disposizione dei professionisti, e dei loro clienti, un ampio showroom in cui visionare e approfondire le caratteristiche degli impianti domotici.