Dal 16 al 19 maggio a San Donà di Piave si terrà la seconda edizione di TerrEvolute.

Dopo il debutto dell’anno scorso, è tutto pronto per la seconda edizione di TerrEvolute – Festival della Bonifica, una manifestazione unica nel suo genere in quanto riesce a mettere assieme mondo accademico, esperti e studiosi del settore idraulico, urbanistico e ambientale, imprenditori, istituzioni e naturalmente il pubblico.

Dal 16 al 19 maggio, a San Donà di Piave (Venezia), si dipanerà un programma ricco di incontri, mostre, tour guidati, eventi e spettacoli con l’obiettivo di far conoscere e promuovere tutti i temi legati alla salvaguardia del territorio, allo sviluppo sostenibile e alle ricadute sociali, economiche e turistiche.

Dal 16 al 19 maggio San Donà di Piave ospiterà la seconda edizione di TerrEvolute – Festival della Bonifica.

Il Festival della Bonifica, organizzato da Anbi Veneto (Associazione dei Consorzi di gestione e tutela del territorio e delle acque irrigue), Consorzio di bonifica Veneto OrientaleDiSSGeA – Università degli Studi di Padova, quest’anno avrà anche un prologo nei giorni 11 e 12 maggio con alcuni tour guidati a Mogliano Veneto e Caorle per approfondire il tema della depurazione delle acque e alla foce del Piave e alla coltivazione nelle aree costiere.

TerrEvolute ospiterà in Piazza Indipendenza a San Donà anche diversi spettacoli con artisti molto noti come Giobbe Covatta (16 maggio), Teresa Mannino (17 maggio) e Andrea Pennacchi (18 maggio), oltre a concerti blues, jazz e la street band Funkasin.

La nostra agenzia Phil Fresh è partner tecnico del Festival per il marketing e gli sponsor, una collaborazione che mira a promuovere il Festival della Bonifica in tutto il Triveneto ma anche a livello nazionale, grazie alla sua originalità e all’estrema attualità dei temi trattati.

Tutte le informazioni e il programma completo di TerrEvolute – Festival della Bonifica li trovate nel sito: www.festivalbonifica.it.

Call Now Button