Secondo l’Osservatorio Trivago, dal 2013 Jesolo ha incrementato il proprio appeal turistico del 33% ottenendo il primato nazionale.

Un nuovo risultato di grande prestigio conferma Jesolo come la località che riscuote il maggiore interesse dei turisti sia per la qualità della spiaggia sia per l’ampia offerta di servizi ed eventi.

L’Osservatorio Trivago, il più grande motore di ricerca hotel del mondo, ha stilato la classifica delle 10 destinazioni estive italiane che hanno aumentato maggiormente le ricerche per l’estate negli ultimi 3 anni ad oggi.

Jesolo è prima in Italia: le sabbiose spiagge del Lido hanno incrementato significativamente il proprio appeal nei confronti dei turisti italiani. Analizzando infatti le ricerche, effettuate durante il periodo estivo, verso la meta veneta negli ultimi tre anni si nota una significativa crescita del 33%, un dato che porta Jesolo in testa alla classifica delle destinazioni con la maggiore crescita percentuale. Un risultato dunque che premia la lungimiranza del comparto turistico locale bravo ad investire nelle bellezze della città per attirare un numero sempre maggiore di turisti.

“Questo risultato premia le scelte effettuate negli ultimi anni – è il commento di Valerio Zoggia, sindaco di Jesoloabbiamo puntato molto sull’organizzazione di eventi sportivi, culturali e di spettacolo che si sono trasformati in un attrattore importante per il turismo Made in Italy ma non solo. Nonostante la crisi che attanaglia l’economia siamo stati in grado di mantenere uno standard di qualità e di presenze molto alto e ci fa piacere che l’incremento arrivi proprio dagli ospiti italiani visto che il nostro target estivo punta solitamente molto sul mercato tedesco, austriaco e del Nord Europa”.

Un riconoscimento molto apprezzato che sta già facendo il giro del mondo e che valorizza ulteriormente anche la nostra proposta che comprende i migliori spazi e mezzi Pubblicita-Jesolopubblicitari a Jesolo: promuovere la propria azienda e il proprio brand nella Città di Jesolo, infatti, significa raggiungere un target italiano e internazionale di oltre 7 milioni di presenze particolarmente interessato alle eccellenze del nostro Paese, dall’enogastronomia alla moda, dai servizi alla cura della persona, dallo shopping all’arredamento.

Per scoprire nel dettaglio la nostra proposta di pubblicità a Jesolo potete visitare questo sito oppure contattarci senza impegno.