Video di presentazione del giocatore Nico Pulzetti, nuovo acquisto del Calcio San Donà.

Come dicono gli esperti di calcio mercato, questa è una vera “bomba”. Dopo una lunga carriera tra serie A e serie B, il calciatore Nico Pulzetti ha accettato di vestire la maglia bianco-celeste del San Donà, formazione che milita nel campionato di Eccellenza veneto.

Pulzetti, 35 anni, è nato a Rimini e nella sua carriera ha giocato per molte squadre blasonate, come Cesena, Livorno, Verona, Bari, Bologna e Chievo per un totale di 438 presenze e 36 reti all’attivo.

Dopo l’ultima stagione giocata nelle file del Padova in serie B, Pulzetti ha sposato l’ambizioso progetto sportivo del San Donà che punta a tornare quanto prima in serie D, dopo la sfortunata retrocessione dell’ultimo campionato.

Per celebrare l’arrivo lungo le rive del Piave di Nico Pulzetti, Phil Fresh – media partner del Calcio San Donà – è stata incaricata di realizzare un video che unisce le parole dello stesso giocatore alle immagini girate a San Donà e allo stadio Zanutto, storico impianto cittadino dove si disputeranno le partite casalinghe della formazione sandonatese.

Per vedere il video: clicca qui.

Call Now Button