La massima visibilità su torrette, chioschi e un impianto “rooftop” alla Capannina Beach.

Anche per la stagione estiva 2019 Phil Fresh si conferma la principale concessionaria di pubblicità per Jesolo. Quello tra la nostra agenzia e la località balneare jesolana è un sodalizio che dura ormai da diversi anni e che offre alle aziende i migliori spazi pubblicitari, sia statici che digitali, lungo la spiaggia.

Tra gli impianti pubblicitari più gettonati a Jesolo ci sono sicuramente le torrette di salvataggio. Per l’estate 2019 Phil Fresh propone i cartelli pubblicitari installati sui lati est, ovest e sud delle 26 torrette di salvataggio che coprono i 15 chilometri di arenile dal faro a Cortellazzo.
Si tratta di spazi di dimensioni variabili ad altissima visibilità in quanto collocati sulle altane in cui trovano posto gli addetti al salvataggio, quindi sono sempre al centro dell’attenzione delle migliaia di bagnanti che ogni giorno affollano la spiaggia di Jesolo.

Una grande novità della stagione 2019 è l’impianto pubblicitario “rooftop” collocato sul tetto della Capannina Beach. Si tratta del locale più cool e frequentato di Jesolo, soprattutto da un pubblico giovane e fashion, situato nella spiaggia della centralissima Piazza Mazzini, che da 60 anni rappresenta un punto di riferimento per la vita diurna e notturna di migliaia di giovani.
L’impianto cilindrico di oltre 12 mq. è ben visibile sia dalla spiaggia che dall’interno del locale e, inoltre, viene condiviso sui social media migliaia di volte dalle persone che si taggano alla Capannina.

Altra importante collaborazione è quella tra Phil Fresh e il Consorzio Veneto Chioschi che rappresenta i chioschi di Jesolo e Cavallino. Per la stagione estiva 2019 Phil Fresh propone alle aziende migliaia di visualizzazioni sul circuito digitale Tagfor: spot pubblicitari della durata di 8 oppure 12 secondi che vengono trasmessi a ciclo continuo sui tablet collocati nei chioschi.
Un’opportunità straordinaria per raggiungere gli oltre 10 milioni di turisti che trascorrono le vacanze tra Jesolo e Cavallino.

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro minisite (jesolo.philfresh.it) dedicato agli spazi pubblicitari che Phil Fresh gestisce a Jesolo oppure potete contattarci senza impegno per un preventivo.